R.C. Auto

Slide background

Preventivo R.C. Auto Val Piave: semplice e veloce!

Calcola il preventivo R.C.Auto online. Ora, con Assicuratrice Val Piave S.p.A. è più semplice trovare la formula assicurativa più adatta alle tue esigenze.

Ti basterà rispondere ad alcune semplici domande sulla tua situazione assicurativa.

Queste sono alcune delle informazioni che ti potranno essere chieste per calcolare il preventivo :

      • Dati del veicolo. Li trovi sulla carta di circolazione e/o sui documenti necessari per la circolazione.
      • Classe di Bonus/Malus e sinistrosità pregressa: presenti nell’ultimo attestato di rischio rilasciato dalla Compagnia Assicurativa di provenienza.
      • Data di scadenza annuale della tua polizza e frazionamento; presenti nel contratto di polizza rilasciato dalla Compagnia Assicurativa di provenienza.
      • Dati personali di chi guida il veicolo (uno o più conducenti) e di chi sarà il contraente della polizza (conducente o proprietario) se diverso.

Preventivo Auto

Fai il tuo preventivo RC Auto in pochi click

 

 

Stima circa la riduzione degli oneri per i sinistri derivante dall’attività “antifrode”

      • Oggetto: stima circa la riduzione degli oneri per i sinistri derivante dall’accertamento delle frodi, conseguente all’attività di controllo e repressione delle frodi autonomamente svolta
          In conformità all’art. 7, comma 1, Regolamento n. 22 del 4 aprile 2008 e art. 30, comma 2, decreto liberalizzazioni, si provvede alla “stima circa la riduzione degli oneri per i sinistri derivante dall’accertamento delle frodi, conseguente all’attività di controllo e repressione delle frodi autonomamente svolta” durante l’esercizio 2016.

 

          La presente stima è stata redatta, in conformità ai criteri espressi dall’On.le IVASS con propria lettera dell’11 marzo 2014, sulla base della riserva di quei sinistri oggetto di attività antifrode e poi archiviati senza sèguito alla fine dell’esercizio 2016.

 

          Secondo i suddetti criteri valutativi, la stima circa la riduzione degli oneri per i sinistri derivante dall’accertamento delle frodi, conseguente all’attività di controllo e repressione delle frodi autonomamente svolta ammonta ad €.33.182,10

0073-DI PIùValpiave